Continuano ad arrivarmi telefonate ed email dai lettori di questo blog, che incuriositi dall’eBook sul Nuovo Lavoro Intellettuale cercano di fugare ogni dubbio prima dell’acquisto.
È più che lecito domandarsi cosa sia l’infowork, l’intellectual marketing, la WLG. Sono tutti concetti nuovi, come il Nuovo Lavoro Intellettuale.
Tutto quello che ha a che fare con esso è “Nuovo”. Sono nuovi i compiti, le mansioni, le attività da svolgere. Sono nuovi gli strumenti. È nuovo il mercato di riferimento. Sono nuovi i partner, i fornitori, i clienti. Insomma, tutto ciò che ruota intorno a questo concetto potentissimo è semplicemente nuovo.
Ma la novità, in assoluto, più interessante per un professionista o per un laureato che si accinge ad intraprendere una carriera da professional, è quella di non dover cercare clienti.
Proprio così! I clienti arrivano da soli, attraverso un poderoso meccanismo di acquisizione che non ha costi e non sottrae tempo alle attività di studio: la WLG.
E tu? Quale aspetto della tua professione vorresti semplificare? Quali attività specifiche del tuo studio (acquisizione clienti, incassi parcelle, promozione etc.) vorresti automatizzare?
Scrivilo in questo blog, e forse scoprirai che la soluzione esiste già.
È più che lecito domandarsi cosa sia l’infowork, l’intellectual marketing, la WLG. Sono tutti concetti nuovi, come il Nuovo Lavoro Intellettuale.
Tutto quello che ha a che fare con esso è “Nuovo”. Sono nuovi i compiti, le mansioni, le attività da svolgere. Sono nuovi gli strumenti. È nuovo il mercato di riferimento. Sono nuovi i partner, i fornitori, i clienti. Insomma, tutto ciò che ruota intorno a questo concetto potentissimo è semplicemente nuovo.
Ma la novità, in assoluto, più interessante per un professionista o per un laureato che si accinge ad intraprendere una carriera da professional, è quella di non dover cercare clienti.
Proprio così! I clienti arrivano da soli, attraverso un poderoso meccanismo di acquisizione che non ha costi e non sottrae tempo alle attività di studio: la WLG.
E tu? Quale aspetto della tua professione vorresti semplificare? Quali attività specifiche del tuo studio (acquisizione clienti, incassi parcelle, promozione etc.) vorresti automatizzare?
Scrivilo in questo blog, e forse scoprirai che la soluzione esiste già.