giovedì 9 agosto 2007

GUADAGNARE SOLDI CON INTERNET: POSSIBILE?




E' possibile guadagnare soldi con internet lavorando da casa?


Mi rendo conto che le fregature sono talmente all'ordine del giorno, che diventa difficile credere a parole del genere. Eppure c'è chi lo fa e lo fa da tempo!


Internet è un mondo immenso, dove chiunque, se capace, può creare un business dal nulla.




Io ho cominciato nel 2005, con la mia azienda di cravatte superlussuose "Carlo D'Angiò", che vende solo tramite internet. Questo mi ha permesso di conoscere tanti meccanismi, e tanti altri continuo a scoprirli giorno dopo giorno, che sfruttati bene danno risultati grandiosi.


Li chiamano i segreti del web. E anche io li chiamo così, perché quando li scopri, hai la sensazione di avere tra le mani un tesoro che fino a quel momento ti era stato nascosto.




Allora la mia risposta è si! Si può guadagnare con internet lavorando da casa, proprio come faccio io.



Se sei interessato ad acquistare la guida, visita www.lavoro-casa.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Carlo, ho comprato il tuo ebook. Ho letto la prima parte. Mi piace molto com'è scritto: semplice, scorrevole, alla portata di tutti.
Anch'io credo che si può guadagnare con internet, che poi sia da casa o meno, dipende da dove vuoi stare tu. Puoi farlo anche sulla spiaggia, se è lì che hai il tuo computer connesso a internet.
Appena finisco, ti faccio sapere.
A presto
Monica

Anonimo ha detto...

Come faccio ad acquistare il tuo ebook?
Sergio

Carlo ha detto...

Ciao Sergio.
Puoi linkare in alto alla tua destra su www.lavoro-casa.com
Ivi potrai avere maggiori informazioni su di me e sul mio ebook.
A presto
Carlo

Anonimo ha detto...

Ho comprato il tuo ebook. La seconda parte mi piace molto di più rispetto alla prima. Forse perché entra più nel vivo di certi argomenti che mi interessano da vicino. Comunque è un bel lavoro.
Complimenti
Rosario De Luigi

Anonimo ha detto...

Ok! Ho finito proprio adesso di leggere il libro. Mi è piaciuto molto. Complimenti davvero.
Lo consiglio a chi è indeciso. Vale più din quello che costa.
Ciao
Michele Costantino