martedì 28 agosto 2007

LANDING PAGE: STA PER ARRIVARE IL MIO NUOVO EBOOK


Non molti, per la verità, si occupano di come migliorare una Landing Page (la pagina su cui giungono i visitatori dopo aver cliccato l’annuncio di Google AdWords) per aumentare le conversioni. Ma quelli che lo fanno ti dicono che devi limitare l’uso del flash, scrivere dei buoni contenuti, curare la grafica, rendere accattivante il tuo prodotto con delle belle immagini ecc.. La verità è che non ti dicono niente di nuovo. Oggi pure le formiche sanno che le animazioni in flash creano qualche problema di posizionamento sui motori di ricerca. Problemi relativi e comunque risolvibili. Anche perché se i primi tempi hai deciso di renderti visibile con Google AdWords, flash o non flash, quando un visitatore clicca sul tuo annuncio i problemi sono altri.

Allora come si fa a costruire una buona Landing Page? Come si fa a scrivere dei buoni contenuti? Chi dice che un contenuto è buono o meno buono, e perché? E, soprattutto, come si possono triplicare le vendite con una buona Landing Page?




A presto.

Carlo D'Angiò

1 commento:

Anonimo ha detto...

Davvero interessante, un libro su landing page. Vi confesso che lo compro non appena è pronto.
A presto
Maurizio Marra