mercoledì 22 ottobre 2008

Vi aspetto tutti nella mia nuova fantastica residenza!



Sono mesi che aspettavo questo momento. Finalmente posso dirlo con il cuore in gola. Amici, lettori, colleghi del web, è con immensa gioia che vi comunico che il sito di lavoro-casa.com da oggi non è più online, perché ha ceduto il posto al nuovissimo e strepitoso blog di Lavoro Casa Premium.

Come avevo annunciato qualche tempo fa, il momento è arrivato. Le novità sono davvero tante, dai servizi esclusivi all’audiolettura per eBook. Ma non voglio rovinare la sorpresa a nessuno. Vi dico solo che c’è da leccarsi i baffi.

È un giorno di festa per me e per chi mi ha collaborato in questi due anni. Ringrazio mia moglie e i miei figli per avermi sopportato in queste ultime settimana di fuoco, prima del lancio. Ma da domani saprò come farmi perdonare.

Ringrazio il mio programmatore Jepy (Giuseppe Cuoco), senza del quale tutto quello che vedrete nella nuova fantastica residenza di lavoro-casa non sarebbe stato possibile.

Ringrazio tutti i lettori e gli amici che ho avuto la fortuna di avere come clienti, perchè mi seguono e mi sostengono con parole meravigliose di stima che porto scritte nel cuore e mi danno la forza ogni giorno di arrampicarmi sempre più in alto, alla ricerca di soluzioni utili da condividere con la gente che ha voglia di cambiare e di uscire dal guado della propria vita.

Ringrazio i colleghi del web che ho avuto l’onore di incontrare sul mio cammino e con i quali ho potuto godere di momenti straordinari di scambio e di crescita.

Ringrazio questo blog (lavoro-casa.blogspot.com) di blogger.com, che mi ha dato grandi soddisfazioni e che mi ha fatto conoscere da decine di migliaia di lettori. Questa è l’ultima volta, vecchio mio, che dovrai fare qualcosa per me.

Forse dimentico qualcuno, ma sono così emozionato che mi sembra di avervi tutti qui dietro di me, mentre scrivo queste poche parole per dirvi che la WLG è cominciata.

Questo è il mio invito personale per ognuno di voi. Non mancate a questo giorno solenne. Vi aspetto tutti in Lavoro Casa Premium.

Ciaoooooooo

8 commenti:

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Fantastico, Carlo!
Augurissimi da Ricchezza Vera!
:-)
Josè

Anonimo ha detto...

Grande Carlo !

Ti seguo da un po' (grazie a quel pazzo scatenato di Alex che mi ha dato l'opportunita' di conoscerti) e mi piace molto il tuo modo di comunicare e di porti ai tuoi lettori e al tuo pubblico in generale.

E la cosa piu' bella e' il messaggio che dai: Internet e' liberta'.

E io l'ho capito anche grazie a te.

Auguri per la tua nuova "casa" online.

Ciao ciao
Ermes

Anonimo ha detto...

come al solito un passo sempre più avanti....

Anonimo ha detto...

Ciao Carlo... complimenti per il nuovo blog! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao... ottima iniziativa... finalmente un'internet marketer che non sopravvaluta se stesso...
Sei il migliore nel campo...

Carlo ha detto...

Grazie a tutti! Ora però non dimenticate di aprirvi un profilo nel nuovo blog www.lavoro-casa.com dove lasciare commenti o addirittura postare i vostri articoli.
Ciaooooo

Anonimo ha detto...

Beh, ti ho sempre promesso che avrei commentato su questo blog ma per mancanza di tempo, fra tags HTML e teleassistenze su Skype, non sono mai riuscito a farlo.
Ma in questa occasione non potevo proprio mancare.
Prima di tutto per ringraziarti pubblicamente di aver condiviso con me, che mi occupo di ciò che riguarda l'aspetto tecnico dell'informatica, quelle conoscenze relative in generale al business online che invece sfruttano gli strumenti informatici.
In secondo luogo per farti i miei migliori auguri per la tua nuova "residenza" che spero (ma sicuramente sarà così) possa essere un luogo dove ogni tuo visitatore lo senta come anche un po' la propria residenza.

Questo mio primo e ultimo intervento su questo blog è da considerarsi soltanto come "la fine dell'inizio" di una nuova avventura che ci permetterà di condividere con altrettanti utenti la qualità dei tuoi lavori.
Saluto come te quindi, da "dietro le quinte" della programmazione, ciascuno di essi che, tra apprezzamenti, consigli o critiche, abbia capito l'amore impiegato nel lavoro sin qui svolto.

In bocca al lupo, Carlo!

Anonimo ha detto...

Ciao Carlo, ti segnalo www.lavoratorio.it un quotidiano online sul mercato del lavoro. Che ne pensi. Mi piacerebbe saperlo
Un saluto
Sonia