giovedì 2 ottobre 2008

Sono aperte le iscrizioni all’Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale


Dopo mille peripezie e sforzi sovrumani dell’ultimo minuto, questa notte io e il mio staff siamo riusciti finalmente a mettere online l’Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale e ad avviare le fase delle iscrizioni.

Ci siamo accorti di avere anche un certo numero di osservatori nascosti, gente del mestiere che quando si tratta di lanci, prelanci e cose del genere non esita a farsi spazio per cogliere quelle sfumature significative che a molti non dicono nulla, ma che a un occhio esperto dicono veramente tanto.

Fatto sta che l’Accademia non ha precedenti in Italia. È la prima scuola che mette laureati e liberi professionisti al cospetto del nuovo internet marketing, con un progetto che punta senza mezze misure a realizzare strutture professionali online di altissimo livello. Forse è anche per questo che affascina.

Qualcuno ha pronosticato che l’Accademia va al di là dell’offerta formativa, ponendosi all’attenzione del mercato come simbolo di qualità del Nuovo Lavoro Intellettuale e come egida degli studenti che andranno ad operare con un notevole vantaggio competitivo.

Noi pensiamo che questa è solo la prima edizione e che avremo sicuramente modo nel corso di questi 12 mesi di valutare ogni cosa e di migliorare sia l’offerta che le strategie.

Approfitto per ringraziare tutto il mio staff, ovvero, Alex Billico, Livio Sgarbi, Max Cecco, Stefano Caleffi e Bruno Esposito. Un ringraziamento particolare lo faccio al mio superprogrammatore Jepy, perché senza di lui stanotte non credo che ce l’avremmo veramente fatta.

A presto

PS: per iscriversi all’Accademia, clicca sui link:
http://www.nuovolavorointellettuale.com/professionisti.html
http://www.nuovolavorointellettuale.com/laureati.html

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo,

ottimo, baby...
Questo pomeriggio cliccherò sul link '...professionisti' e constaterò se effettivamente D'Angiòlandia e Metànya (oui, c'est moi, ALBatrodei7mari) sono destinati a co-CReAgire a lungo termine.
Statt' bbuon', piccirì...

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

ti faccio i miei auguri per questa splendida iniziativa, Carlo!

presentandoti Billico, credo di aver creato un mostro!!!
:-P
1abbraccio
Josè

Anonimo ha detto...

Un vero peccato che non disponga della cifra richiesta per 12 mesi.

Carme diem...

Anonimo ha detto...

Ciao Carlo, quell'animale di Josè ci ha presentato e noi ne abbiamo approfittato alla Grande, lavorando Giorno e Notte insieme, da ben 5 Mesi circa.

Grazie Carlo e grazie Josè.

e mi raccomando Buon Business.

Anonimo ha detto...

Grande Carlo, ho letto la pagina dell'accademia, davvero impressionante. Mi faccio due conti e spero di poter essere dei vostri.
Angelo

Clelia Riva ha detto...

Buongiorno a tutti,

congratulazioni per l'apertura dell'Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale e per la struttura del progetto.

Buon lavoro

Clelia