giovedì 2 ottobre 2008

Sono aperte le iscrizioni all’Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale


Dopo mille peripezie e sforzi sovrumani dell’ultimo minuto, questa notte io e il mio staff siamo riusciti finalmente a mettere online l’Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale e ad avviare le fase delle iscrizioni.

Ci siamo accorti di avere anche un certo numero di osservatori nascosti, gente del mestiere che quando si tratta di lanci, prelanci e cose del genere non esita a farsi spazio per cogliere quelle sfumature significative che a molti non dicono nulla, ma che a un occhio esperto dicono veramente tanto.

Fatto sta che l’Accademia non ha precedenti in Italia. È la prima scuola che mette laureati e liberi professionisti al cospetto del nuovo internet marketing, con un progetto che punta senza mezze misure a realizzare strutture professionali online di altissimo livello. Forse è anche per questo che affascina.

Qualcuno ha pronosticato che l’Accademia va al di là dell’offerta formativa, ponendosi all’attenzione del mercato come simbolo di qualità del Nuovo Lavoro Intellettuale e come egida degli studenti che andranno ad operare con un notevole vantaggio competitivo.

Noi pensiamo che questa è solo la prima edizione e che avremo sicuramente modo nel corso di questi 12 mesi di valutare ogni cosa e di migliorare sia l’offerta che le strategie.

Approfitto per ringraziare tutto il mio staff, ovvero, Alex Billico, Livio Sgarbi, Max Cecco, Stefano Caleffi e Bruno Esposito. Un ringraziamento particolare lo faccio al mio superprogrammatore Jepy, perché senza di lui stanotte non credo che ce l’avremmo veramente fatta.

A presto

PS: per iscriversi all’Accademia, clicca sui link:
http://www.nuovolavorointellettuale.com/professionisti.html
http://www.nuovolavorointellettuale.com/laureati.html

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo,

ottimo, baby...
Questo pomeriggio cliccherò sul link '...professionisti' e constaterò se effettivamente D'Angiòlandia e Metànya (oui, c'est moi, ALBatrodei7mari) sono destinati a co-CReAgire a lungo termine.
Statt' bbuon', piccirì...

Jose' ha detto...

ti faccio i miei auguri per questa splendida iniziativa, Carlo!

presentandoti Billico, credo di aver creato un mostro!!!
:-P
1abbraccio
Josè

Anonimo ha detto...

Un vero peccato che non disponga della cifra richiesta per 12 mesi.

Carme diem...

Alex Billico ha detto...

Ciao Carlo, quell'animale di Josè ci ha presentato e noi ne abbiamo approfittato alla Grande, lavorando Giorno e Notte insieme, da ben 5 Mesi circa.

Grazie Carlo e grazie Josè.

e mi raccomando Buon Business.

Anonimo ha detto...

Grande Carlo, ho letto la pagina dell'accademia, davvero impressionante. Mi faccio due conti e spero di poter essere dei vostri.
Angelo

Clelia Riva ha detto...

Buongiorno a tutti,

congratulazioni per l'apertura dell'Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale e per la struttura del progetto.

Buon lavoro

Clelia