martedì 22 gennaio 2008

Fare soldi con Forex Trading e la Leva Finanziaria

Amico mio, oggi ho una bella notizia per te. Ho chiesto a Marco Calì di scrivere qualcosa di forte sulla leva finanziaria, e sai cosa mi ha mandato? Un eBook straordinario, dal titolo “Fare soldi con Forex trading e la Leva Finanziaria”. Ma la cosa bella è che ha voluto regalarlo a tutti i miei lettori. È gratis ed è disponibile su lavoro-casa.com.

Per qualsiasi chiarimento in materia di strumenti derivati e di uso corretto della leva finanziaria, sappi che nell’eBook trovi il modo per contattare direttamente Marco Calì. Puoi chiedere a lui tutto ciò che ti serve per cominciare oggi stesso ad usare gli strumenti che le banche, in assoluta segretezza, usano da decenni per fare miliardi.

Se posso darti un consiglio, non perdere tempo. Scaricalo subito e facci sapere cosa ne pensi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Heilà!, ciao a tutti.
Ho letto l'e-book, ho seguito le tracce e sono andata a scuriosare su FOREX, ho cercato riassumere nella mia testa il concetto, cosa nn semplice per me perchè nn è esattamente la mia materia!;), poi ho fatto un esperimento: sono andata nella mia banca ( Ma perchè poi diciamo così??? se fosse la NOSTRA banca veramente...!!!)e dopo aver sbrigato quello che dovevo, ho portato casualmente il discorso su Forex. La risposta " Ma tu, nn c'hai nulla di meglio da fare in internet? lascia perdere, è rischioso ( bla bla bla) o che tu voi fare?" ( lui è toscano) e siccome mentre lui parlava dei possibili rischi di perdere ingenti somme di denaro in tre anni, io lo guardavo con una faccia sorniona nel quale sicuramente lui ha letto " hai risposto così a presa diretta il che vuol dire che conosci il sito e tutta la faccenda e poi quel tuo tono così basso... o che tu mi prendi in giro??", ha concluso la sua "arringa" con " cmq forex E' il miglior sito, il più affidabile E' serio" a testa leggermente inclinata in avanti con l'occhietto furbetto quasi a dire " a buon intenditor poche parole".
Oh Marco, nn l'è che tu hai la sfera di cristallo??;)
Grazie per questo bel dono prezioso che ci hai fatto! "Ester"