lunedì 21 gennaio 2008

Top Affiliate 50%: un programma d'oro per gli affiliati

Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail dall’amico Josè Scafarelli di RicchezzaVera.com. La riporto integralmente non soltanto perché è una bellissima testimonianza sul nostro programma di affiliazione “Top Affiliate 50%”, ma anche perché ne analizza in maniera dettagliata i punti di forza, spiegando così i motivi per cui vale la pena iscriversi subito e cominciare a guadagnare con l’affiliazione a lavoro-casa.com.

Ciao Carlo,
ti scrivo per parlarti del programma di affiliazione che hai lanciato in questi giorni.

Ho scoperto il tuo sito quasi per caso, tramite Google Adwords, diversi mesi fa, molto prima che tu lanciassi questo programma.

Io, oltre che essere tuo collega nel mondo del diritto, mi occupo di infomarketing e devo dirti che ho quotidianamente a che fare con programmi di affiliazione dei tipi più disparati, si può dire che li conosco molto bene.

Quando ho visto il tuo programma ho avuto come un'illuminazione: per i motivi che adesso ti espongo, ritengo che sia un programma d'ORO per gli affiliati:

1) per un affiliato del tipo fast-affiliate, cioè quelli che usano Adwords con il link diretto al sito a cui è affiliato direttamente, è importantissimo avere pochi "concorrenti" che pubblicizzano la stessa pagina, ciò perchè Google mostra solo un annuncio alla volta dello stesso sito, quindi è fondamentale essere arrivato tra i primi ad affiliarsi a Lavoro-Casa.com.

2) La percentuale del 50% è generosissima e forse in Italia sei l'unico, conosco altri programmi in cui la percentuale è simile, ma il prodotto costa pochissimo (meno di 10€), quindi non è possibile rientrare dei costi di pubblicità.

3) gli ebook che vendi trattano argomenti di grandissimo successo: sei l'unico che offre ad esempio una guida in italiano a clickbank; Fare soldi disegnando è un tema che non ha concorrenza: sei il primo e l'unico sul mercato! Questi due secondo me sono i fiori all'occhiello del programma, infatti sono quelli che ho deciso di pubblicizzare sul Blog di www.RicchezzaVera.com; Il tuo libro invece ha concorrenti, ma tu hai un prezzo molto concorrenziale, meno della metà del prezzo a cui sono venduti gli altri prodotti analoghi... ne avrei per ogni prodotto, ma mi fermo qui

4) sul sito vengono applicate tecniche avanzate di web marketing che solo i più esperti coglieranno, ma che garantiscono un ottimo tasso di conversione.

...insomma, pochi concorrenti affiliati, ottimi prodotti da pubblicizzare e provvigione generosissima...

se ben usato, questo programma di affliazione ha tutte le carte in regola per regalare delle belle soddisfazioni economiche, soprattutto per chi ha avuto la furbizia, la velocità e la fortuna di iscriversi al tuo programma ADESSO!

Ti saluto cordialmente e ti auguro le migliori fortune per lavoro-casa.com perchè davvero te le sei meritate!
Josè - www.RicchezzaVera.com

Nessun commento: