martedì 10 giugno 2008

Diventare ricco subito dopo la laurea? Con la WLG è possibile!

Valerio, Maria e Marco sono tre amici.

Il primo si è da poco laureato in ingegneria meccanica, ma nel frattempo ha vinto un concorso nelle Poste, ed oggi fa il portalettere a Napoli.

Maria è un avvocato. Ha provato anche ad esercitare la professione per un pò, ma ha scoperto che non fa per lei. Così ha deciso di tentare un concorso come assistente amministrativo nelle scuole. Per il momento è disoccupata.

Marco invece è laureato in scienze politiche. Lui sì che se la spassa. Si alza a mezzogiorno, e la prima cosa che fa, dopo un’abbondante colazione con il buondì al cioccolato, è guardare la posta elettronica. La settimana scorsa mi sono trovato da lui quando stava consultando le ultime email di PayPal. Mi guardò e disse: “Carlo, altro che minisito! Questa tua WLG è davvero fantastica. Un giorno per sdebitarmi ti regalerò una Ferrari”.

Marco è un uomo ricco ed è molto invidiato dai suoi amici Valerio e Maria, ma la sua ricchezza non gli è derivata dalla famiglia o dall’aver vinto alla lotteria. Se l’è costruita da solo dopo la laurea, in pochi mesi, sfruttando le sue conoscenze e fidandosi della mia WLG.

Un giorno Marco mi ha detto: “perché non scrivi un libro per spiegare come si diventa ricchi dopo la laurea sfruttando il tuo sistema?”. Beh ... gli ho dato retta. Il libro è quasi pronto, e non vedo l’ora di annunciarne la pubblicazione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sono curioso di leggere questo tuo nuovo libro.

Marco Ferraro ha detto...

Carlo ma cos'è questa WLG?
Sono solo io che non lo so o ne hai già parlato da qualche parte?
Fammi sapere
Ciao
Marco

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

ottimo!
attendo fiducioso!
;-)
1abbraccio
Josè

Anonimo ha detto...

Ragazzi, la Wlg è una strategia fantastica, ve lo dico io.
Angelo

Edy ha detto...

Sono molto curioso di conoscere questa nuova strategia.
A presto
Edy

Ester ha detto...

.... e io nn vedo l'ora di leggerlo....sicuramente nn deluderai le aspettative, come sempre del resto!
Un abbaraccio Ester

barbara ha detto...

Beh, sono curiosa anch'io!. Astetto ansiosa di conoscere questo sistema.
Barbara

Anonimo ha detto...

Complimenti Carlo, sai sempre come stupirci. Bella idea. Non credo sia casuale la tua scelta. Perché solo i laureati? Lo so io perché. Sei uno stratega della comunicazione!
Vai fortissimo Carlo.
A presto
Marco

Unknown ha detto...

Forza Carlo non tenerci sulle spine.
Partorisci e facci conoscere questa tua creatura ;-)
Ciao Piero

Antonio ha detto...

Speriamo non sia il solito libro di chi pensa di saperla lunga e poi comunica a tutti le solite idee trite e ritrite.

Sono stanco di dar credito a pseudo ricchi o simili che la fanno facile.

L'unica cosa facile è che vendendo a 1000 di noi anche solo a 9 €uro .... fanno 9.000 €uri !!!

Ragazzi, ... svegliamoci ! Sono stanco di leggere testi di web-imbonitori.

Lo dico per esperienza, se volete pubblico la lista dei libri comprati nell'ultimo anno ... e con contenuti quantomeno discutibili !

Anzi la pubblicherò sul mio blog :
http://bergamo2000.blogspot.com

Volete i totali guadagnati in 6 mesi con Adsense di Google oppure con Tradedoubler oppure con Zanox...

Questo ed altro non per disperarsi, ma per disilludersi e pensare a costruire qualcosa di serio ...

Carlo ha detto...

Ciao Antonio, hai ragione quando dici che il web è pieno di imbonitori. Anche io come te i primi tempi ho comprato tantissimi eBook completamente inutili. Ma sai cosa ho scoperto? Che si trattava di mediocri scopiazzature fatte da scalmanati infomarketer alla ricerca di soldi. Alla fine succede che se scrivi una cosa copiandola da altri, semplicemente non sai di cosa stai parlando. Sono daccordo con te: pubblica questi titoli sul tuo blog.

Per quanto riguarda il mio ultimo eBook "Come diventare ricchi subito dopo la laurea", al cui interno viene svelata la mia personale strategia di guadagno (la WLG), ti posso garantire che quello che c'è scritto è esattamente quello che faccio io ogni giorno per essere un uomo libero e fare soldi online in modo automatico (e non si tratta di giocare con adsense o con tradedoubler).
A presto
Carlo

PS: fatti rimborsare dai produttori che non ti hanno soddisfatto!