venerdì 20 giugno 2008

“Fai Soldi Online Disegnando”, l’eBook più cercato dai disegnatori free lance!

Anche quest’anno - primo semestre 2008 - “Fai Soldi Online Disegnando” si conferma un eBook di grandissimo successo, con il più alto numero di vendite e con un impatto emotivo straordinario sull’utenza dei talentuosi. Infatti, al di là delle vendite, che certamente fanno la gioia di chi scrive, questo ebook sta rivoluzionando letteralmente il mondo fin troppo assopito dei giovani artisti del disegno, ponendosi come punto di riferimento importante per quanti vogliono emergere dall’anonimato e costruirsi un futuro ricco di soddisfazioni professionali ed economiche facendo esattamente quello che hanno sempre sognato di fare: disegnare.

Fai Soldi Online Disegnando” è nato dalla consapevolezza che non bisogna solo saper fare, ma anche far sapere. Esseri bravi non basta. Occorre che gli altri se ne accorgano. Come? Con internet! Lo strumento più rapido ed economico per creare business.

Qualunque cosa sappia fare un disegnatore, un decoratore o un fumettista, c’è sempre qualcuno al mondo disposto a comprarla. Come arrivare a queste persone è il segreto dell'eBook. Facciamo un esempio: ho disegnato le mie collezioni di cravatte e le ho messe in vendite su internet. Il risultato è stato che prima ho venduto tutte le mie cravatte e poi ho venduto i miei disegni a imprenditori americani che hanno chiesto di averli col sistema del private label. È stato fantastico! Mi bastava fare un disegno (un gioco da ragazzi per me) e già c’era qualcuno pronto a comprarlo per rivenderlo sul mercato americano.

Facciamo un altro esempio: un mio amico ha disegnato dei personaggi simpatici che poi ha fatto stampare su cotone per realizzare delle bags. Oggi ha un’azienda online che fornisce al mercato statunitense borse ed altri articoli da regalo per un fatturato annuale che va oltre il milione di euro. Semplicemente strepitoso!

Fai Soldi Online Disegnando” è un eBook che parla di questo tipo esperienze, con esempi molto pratici e link utili a siti di produttori e fornitori che già operano nel campo da diversi anni con risultati davvero eccezionali. È un libro che non ha concorrenza. È l’unico in Italia e nel mondo a svelare i sistemi di guadagno online per i disegnatori. Averlo sul proprio PC (visto che è un PDF) significa avere a portata di mano uno strumento molto potente per creare lavoro e soldi con il proprio talento artistico.

Nessun commento: