sabato 27 ottobre 2007

In linea il nuovo ebook "Fare soldi online disegnando"

Come annunciato, il nuovo ebook "Fare soldi online disegnando" è in linea.
Sono molto soddisfatto di questo prodotto, forse perché io guadagno usando le stesse tecniche e tattiche suggerite nell'ebook.

Ci sono migliaia di giovani talentuosi che non hanno la possibilità di farsi notare, proprio perché molto spesso non si conoscono i giusti canali per accedere alla popolarità e al business. Quello degli artisti e dei disegnatori, in particolare, è un mondo fatto di grande passione e di poco senso degli affari. Si disegna a prescindere!

Alla fine, però, ciascuno ha bisogno di soldi e, quindi, di un lavoro, e la decisione cui si giunge è quella di accantonare il talento in cambio di un "posto sicuro".

Sono queste le ragioni che mi hanno spinto a scrivere "Fare soldi online disegnando", perché le occasioni su internet sono infinite, ed è un vero peccato che gente capace debba rinunciare al proprio talento e ai propri sogni solamente perché non riesce a vedere la strada giusta per fare quello che sa fare meglio.

Se ti sai muovere, se sai organizzare il tuo e-commerce, se sai come far convergere sul tuo sito traffico altamente targhettizato, forse non c'è bisogno di abbandonare. Forse vale la pena provare.

Del resto, non sono pochi quelli che hanno saputo creare un business basato sul proprio talento, e nell'ebook ne parlo abbondantemente, analizzando casi e questioni concrete di gente che vive alla grande facendo disegni, fumetti, illustrazioni, t-shirt, calendari e tanto altro ancora.

Un libro da non perdere, anche per chi è ancora agli esordi, perché può dare un senso ed un orientamento adeguati alla propria indole. Vale la pena leggerlo.

2 commenti:

Paolo Orlando ha detto...

Gentile signore avrei piacere di vendere i suoi libri sul mio blog http://dropshipitalia.blogspot.com che ne pensa ?Manca molto al programma di affiliazione?Nel frattempo se ci scambiassimo i link?
mailto orlando.paolo@gmail.com

Carlo ha detto...

Ciao Paolo,
puoi iscriverti al programma di affiliazione di lavoro-casa.com andando su http://www.lavoro-casa.com/affiliate//scripts/signup.php

Non lo abbiam ancora reso pubblico perché stiamo facendo gli ultimi test.

Per ulteriori informazioni scrivimi su assistenza@lavoro-casa.com

Ciao e a presto