sabato 15 dicembre 2007

Slitta al 22 dicembre la data di uscita di "Guadagnare soldi con internet" versione premium



Abbiamo ricevuto tantissime richieste di prenotazione del nuovo eBook “Guadagnare soldi con internet” versione premium. C’è tanto entusiasmo intorno al progetto premium, e questo mi rende sinceramente molto orgoglioso del lavoro fatto fino ad oggi.

Purtroppo devo chiedere a tutti i miei lettori di pazientare ancora qualche giorno, fino al 22 dicembre. Stiamo ultimando l’editing e non vogliamo tralasciare proprio nulla.

Le novità sono tante, credetemi, e tutte estremamente importanti per chi vuole guadagnare soldi con internet. Inoltre, la tecnica scelta per scrivere questo eBook mi impone di seguire uno schema di chiarezza assoluta per ogni argomento. Lo scopo è quello di permettere al lettore di mettere subito in pratica ciò che impara, senza rimandi ad altre fonti e senza perdere tempo. Il principio è che se uno compra quest’eBook perché vuole fare soldi con internet, allora deve fare soldi con internet, punto!

Ricordo, a chi non l’ha ancora fatto, che acquistando l’eBook “Guadagnare soldi con internet lavorando da casa” si ha diritto a ricevere gratis la versione premium. Quindi, affrettatevi! Non perdete l’occasione di avere tra le mani uno strumento così potente da farvi avere finalmente la visione completa delle opportunità di guadagno su internet e i mezzi tecnici e strategici per operare senza bisogno di nessuno.

Ancora qualche giorno ... e le cose cambieranno per tutti.

2 commenti:

Giuseppe Garzilli ha detto...

aspetto con ansia..
ciao

Anonimo ha detto...

E' vero! Oramai ci hai messi in agitazione. Non vediamo l'ora che pubblichi il tuo nuovo e-book.
Ciao
Martina