venerdì 25 aprile 2008

Ecco il coaching finanziario di Marco Calì, il primo corso individuale di trading online e risparmio.

Lo dico sempre e non smetterò mai di ripeterlo: internet è un mezzo meraviglioso per mettersi a lavorare e per cambiare vita. Soprattutto oggi che posso guardare con orgoglio al successo raccolto dal mio amico Marco Calì, Consulente finanziario indipendente di Padova, che nel giro di pochi mesi, grazie ad un semplice blog, ha costruito una realtà importante sul tema della sapienza finanziaria.

Calì non è solo un esperto di finanza, autore di un eBook mozzafiato (disponibile anche a libro) che ha venduto quasi 800 copie in meno di un anno, ma è anche un self made blogger a cui va senz’altro tributato il merito di un’informazione “fuori dal coro” di livello top secret, da camera dei bottoni, per intenderci. Ha saputo coniugare la sua illuminante competenza con la voglia di raccontare fatti ed episodi di politica finanziaria, senza mai allontanarsi dai problemi reali dei risparmiatori. Il risultato è stato straordinario: un blog superaffollato, con centinaia di visitatori, oggi punto di riferimento per quanti vogliono capirci di più in materia di risparmio e di trading, ma anche fonte di verità sconvolgenti sul mondo della finanza italiana da cui spesso attingono giornali e magazine del settore.

E così, dopo tante richieste pervenute sia all’autore che a noi di lavoro-casa.com, abbiamo deciso di creare un servizio ad hoc per chi vuole imparare realmente quelli che Calì chiama i dolci segreti del banchiere, ovvero, quelle regole, quelle tecniche e quelle strategie che una volta assimilate ti permettono di rendere proficuo persino un investimento di soli 50 euro.

È il “Coaching Finanziario con Marco Calì”, un percorso formativo confidenziale, personale, tagliato su misura per l’utente con le proprie esigenze specifiche di risparmio e di portafoglio. È un rapporto diretto, immediato, fatto di 4 ore di consulenza telefonica (o via skype) durante le quali l’utente può disporre del Coaching di Calì per ottimizzare al massimo i propri investimenti e per imparare ad usare gli strumenti derivati online. Cosa sono? Ciò che di meglio possa esistere oggi per fare soldi col trading. Ma c’è di più: il rapporto è garantito al 100% dalla Carlo D’Angiò Communication. Il che significa che se l’utente non è soddisfatto del servizio di consulenza, senza dare alcuna spiegazione, può chiedere il rimborso integrale della quota di partecipazione.

Non mi resta che fare i complimenti a chi avrà deciso di fare questo percorso e augurare un buon lavoro al Coach finanziario più famoso del momento. Avanti tutta ... il rendimento ci aspetta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre argomentazioni importanti complimenti!

Carlo ha detto...

Grazie! Il merito va anche a Marco Calì, che ha il coraggio di affrontare argomenti così scottanti, come gli investimenti, il trading, il risparmio, i mutui etc., con competenza, ma soprattutto con la capacità di stare sempre dalla parte dei risparmiatori.
A presto
Carlo