sabato 24 maggio 2008

Edy Moretti: da Clickbank attualmente percepisco una somma che varia da 2.000 a 3.000 dollari al mese ...

Questa email mi è arrivata il 21 maggio. La pubblico, su autorizzazione dell’autore Edy Moretti, perché è una testimonianza straordinaria di come si possono fare i soldi con clickbank senza badare alle innumerevoli speculazioni teoretiche sull’affiliate marketing che in questi ultimi mesi hanno dato luogo a delle vere e proprie sceneggiature da teatrino dei poveri.

“Ciao Carlo
Ti ringrazio per esserti interessato al mio caso.

Clickbank ha mandato un pò in crisi la mia commercialista, per questo mi sono rivolto a te.

Premetto che io gestisco da oltre 10 anni un'attività commerciale regolarmente iscritta al registro esercenti il commercio, e sono titolare di partita IVA.

Ho chiesto alla mia commercialista come potevo inquadrare dal punto di vista fiscale gli incassi che ottengo da Clickbank, ma finora non mi ha dato una risposta precisa, mi ha detto che si deve informare, che è una cosa nuova, che nessuna sa nulla,....

Attualmente percepisco 1000-1500 dollari per assegno (ogni 15 giorni), quindi una somma che varia da 2000 a 3000 dollari al mese.

Per il mese di aprile ad esempio ho percepito un totale di $2547, a questa cifra bisogna togliere le spese pubblicitarie sostenute con Adwords che solitamente ammontano al 30-50% dell'importo degli assegni.”

Sulla questione fiscale degli infomarketer italiani, che non riguarda solo i redditi derivanti dall’estero, ci siamo già messi al lavoro per dare a tutti una risposta pratica ed esauriente. Nelle prossime settimane avrete ulteriori dettagli.

Rispetto ai guadagni di Edy con l’affiliazione a clickbank e alla possibilità di usare uno strumento così potente per creare entrate automatiche di denaro, penso di non dover aggiungere altro, se non che Edy ha acquistato a suo tempo una guida sull’argomento, dal titolo “Clickbank – Il Segreto per Fare Soldi Online in meno di 30 minuti”.

5 commenti:

sanbiv ha detto...

Ciao, mi chiedevo se l'e-book fare soldi con internet premium comprende tutto di fare soldi disegnando, il segreto per fare soldi con clickbank ed altri oppure si limita a recuperare qualche contenuto da vari ebook?
Perche' non so quale versione comprare...

Carlo ha detto...

Guadagnare soldi con internet Premium è un manuale completo e comprende anche buona parte degli altri, benché questi ultimi siano meglio approfonditi rispetto alle tematiche che trattano. Tuttavia, Premium offre strategie potenti che gli altri non hanno, perché è stato pensato proprio per creare business online senza dipendere da altri.
A presto!

barbara ha detto...

Ecco questo è il prodotto ideale per crearsi rendite automatiche. Provedo al più presto all'acquisto.
Un saluto e sempre grazie

Barbara

Anonimo ha detto...

Mi sento molto informata sul ClickBank e diciamo che non è poi la gallina dalle uova d'oro come sembrava, infatti il codice etico di clickbank non è dei più rigidi.
Diversi prodotti venduti sono pure e semplici truffe. Provate ad andare nel marketplace e inserite come parola chiave "paid surveys" tutti quei risultati sono scam.
Personalmente non mi va di rubare soldi ad altri e comunque ho fatto una scelta precisa e sicuramente la sto pagando in termini di vendite (se offrissi uno di quelli probabilmente incasserei un centinaio di dollari ogni pay period) però mi sembra l'atteggiamento più onesto.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono molto interessato a risolvere la questione fiscale... degli introiti da proventi provenienti da affiliazione, in particolar modo clickbank... e se possibile anche a risolvere le problematiche per quanto riguarda la commercializzazione di miei ebooks
tramite clickbank... spero che Carlo, faccia un buon lavoro come al solito...:)