sabato 3 maggio 2008

Internet Money Premium: il coaching che crea il tuo business online in sole 12 ore.

Da oggi è disponibile “Internet Money Premium”, un servizio di coaching su misura per creare business online e sistemi automatici di guadagno. Si tratta di un infoprodotto davvero molto interessante, perché offre vantaggi concreti ed immediati ad un prezzo estremamente competitivo. Ma prima di entrare nel dettaglio, è bene rispondere subito a questa domanda. Cos’è un coaching sull’internet money?

I più esperti parlerebbero del coach sportivo per avere un termine di riferimento e per spiegare che il coaching è in tutto e per tutto simile ad un addestramento per atleti. Ma questo, secondo me, non rende bene l’idea, anche perché un atleta è già un atleta, ed è consapevole del fatto che per migliorarsi e per vincere deve “affidarsi” al suo esperto allenatore. Egli sa che deve prepararsi (formarsi) con l’aiuto di un uomo capace di interpretare i suoi limiti tecnici e psicologici e di rimodellarli in funzione degli obiettivi programmati.

Nel campo dell’internet marketing, invece, c’è una prima grande componente differenziale: manca la consapevolezza di doversi formare. Il web marketing è un mondo aperto. Tutti possono accedervi. Ed è proprio per questo che ogni giorno migliaia di persone si mettono in gioco senza dare il giusto valore alla “preparazione”. Non sentono l’urgenza dell’addestramento. E alla fine le conseguenze sono disastrose, perché una volta dentro, anche qui vale una sola legge: quella del più forte.

Cos’è, dunque, un coaching sull’internet money? È prima di tutto un percorso di consapevolezza che ti aiuta a focalizzare i punti deboli e a rinforzarli con l’innesto di nuove strutture di pensiero. Deve cambiare il modo di pensare. È questa l’urgenza! E per farlo è necessario intervenire sulle mappe mentali già formate. Questo lavoro fa emergere anche i punti di forza, le cosiddette potenzialità soggettive. Ed è qui che il coaching svolge un ruolo davvero strategico. Perché tira fuori le risorse, le spolvera e le mette sul tavolo per valutarne l’uso in chiave di business online. Ti dice esattamente dove mettere le mani per sfruttare al meglio le tue potenzialità. Ti aiuta a riflettere e ad organizzare le idee per stabilire delle strategie efficaci e per definire dei piani d’azione calibrati. In definitiva, il coaching serve a raggiungere prima e con minor sforzo i tuoi obiettivi.

Internet Money Premium” è tutto questo, con l’aggiunta di una potentissima preparazione tecnica. Come si crea un minisito efficace? Come si vende online? Come si rende una landing page seduttiva e persuasiva? Quali e quanti sistemi di guadagno si possono sfruttare online? Quali sono i segreti dei più bravi money maker mondiali?

Questi e tanti altri segreti del mestiere sono gli argomenti principali del coaching individuale che io stesso terrò a partire da oggi per quanti vorranno seriamente cominciare a fare business online in modo più scientifico e professionale.

Internet Money Premium” è un coaching di 12 sessioni da 1 ora ed è garantito al 100%. Se non ti soddisfa, non lo paghi!

1 commento:

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Grande iniziativa, Carlo!
6 sempre il boss!
:-)
1 abbraccio
Josè