martedì 22 luglio 2008

Come Diventare Ricchi subito dopo la Laurea con il Nuovo Lavoro Intellettuale, finalmente online!!!

Ci siamo ragazzi! Il nuovo eBook di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi è online da oggi! “Come Diventare Ricchi subito dopo la Laurea con il Nuovo Lavoro Intellettuale” è pronto per essere scaricato e studiato subito. Il mio consiglio è di non perdere tempo, visto che è già stato scelto come libro di testo (e per questo verrà destinato ad usi riservati) di un nuovo straordinario progetto formativo di cui non posso anticiparvi nulla.

L’argomento più intrigante è senz’altro la WLG, una strategia portentosa di arricchimento fatta su misura per i neolaureati e per i professionisti. Ma posso assicurarvi che ogni capitolo di questo eBook è stracolmo di primizie informative. Ogni nozione, ogni tecnica, ogni strategia portata alla luce grazie all’esperienza di questi ultimi anni, è davvero unica e travolgente.

"Come Diventare Ricchi subito dopo la Laurea con il Nuovo Lavoro Intellettuale" non ha concorrenti. Non ci sono prodotti simili in nessuna delle librerie italiane. E' il primo libro nella storia del managment e del business letterario che prende in esame la condizione del neolaureato da una prospettiva assolutamente nuova: quella della valorizzazione immediata dei livelli di preparazione.

Altri prodotti sull'argomento non ce ne sono. Tutto quello che si trova in giro riguarda semplicemente il "fare soldi online" ed è rivolto ad un pubblico indiscriminato. Questa Guida invece è molto specialistica e punta a definire qualcosa di assolutamente rivoluzionario. Sto parlando del Nuovo Lavoro Intellettuale, l’infowork professionale, quello che di qui a pochi anni trasformerà in modo scioccante l’intero mercato del lavoro professionale in Italia.

Ci sono eBook che si possono anche non leggere e quelli che invece vanno letti ad ogni costo. Questo è un eBook che va letto con priorità assoluta.

2 commenti:

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Bellissima la copertina, e splendida anche la salesletter!

L'audio di Billico vale almeno i 97€ del prezzo!!!
:-D

Sei forte, Carlo!
complimenti

Josè

Ester ha detto...

WOWOWOWOW CHE E-BOOK!
Complimenti Carlo, hai fatto un altro mega-centro!
il tuo scritto mi è piaciuto un sacco perchè è , come è nel tuo stile del resto, semplice, chiaro, specifico, e va diritto verso l'obiettivo.
Credo che sia il punto di partenza indispensabile per chiunque abbia l'intenzione di tradurre in campo pratico la propria conoscenza e/o competenza, rendendola fruibile al lettore, atrraverso un e-book.
Ma non solo, è una guida che ti porta per mano attraverso il frasario tecnico, ti offre spunti di riflessione utili veramente per tutti.
E non finisce qui, si perchè è "giusto" anche per chi nn è un laureato, ma che magari conosce ed ha testato nella propria vita il modo di gestire una determinata situazione o necessità e vuole portare la sua conoscenza agli altri.
Grazie Carlo per questo ennesimo impegno portato a termine nel miglire dei modi.
Ester