martedì 8 luglio 2008

Ecco il significato della WLG. Bruno Esposito intervista Carlo D’Angiò sul nuovo eBook in uscita per fine mese.

Quanto mi piace internet e tutto quello che ne consegue! Stasera, mentre festeggiavo il compleanno di mia figlia, in un momento di pausa in cui ho voluto dare un’occhiata alla posta elettronica, chi vuoi che incontro su skype? Il mitico Bruno Esposito di minisiti.net, il più giovane talentuoso del web che io abbia mai conosciuto. Bruno ha cominciato a farmi domande sul mio nuovo eBook. Alché ho detto: perché, Bruno, non mi fai un’intervista seria? E senza perdere troppo tempo, mentre amici e parenti di mia figlia consumavano anche la mia fetta di torta, Bruno ha dato seguito all’intervista. Eccola di seguito:

Bruno Esposito scrive: Carlo, puoi spiegarmi meglio cos’è la WLG? E com’è possibile che in pochi mesi posso vederne gli effetti positivi?

Carlo D'Angiò scrive: si, la WLG è una strategia segreta, che fino al giorno di pubblicazione dell'eBook non potrò svelare più di tanto, ma per quanto riguarda i risultati positivi, posso assicurarti che sono stati collaudati da me in prima persona. Infatti, si tratta della mia personale strategia di web business.

Bruno Esposito scrive: Vedo che ti stai interessando ad un argomento molto diffuso: Fare qualcosa dopo la laurea. Quindi, automaticamente, investi sui giovani. Perché lo fai?

Carlo D'Angiò scrive: Credo che il giovane laureato abbia un vantaggio sugli altri, quello di essere in possesso di informazioni ancora fresche che altri non hanno ... e tu sai bene quanto sia importante e strategico tutto questo. Avere delle informazioni di prima mano e farne un infoprodotto di grande successo, il passo è breve, serve solo sapere come fare!

Bruno Esposito scrive: Quindi, la WLG non è applicabile prima della laurea?

Carlo D'Angiò scrive: la WLG non va a controllare il titolo di studio in carta bollata. Il mio sistema non è un concorso a titoli. Quindi, se anche il non laureato ha le capacità per applicarla, può farlo liberamente. Il fatto è che i laureati hanno qualcosa in più che interagisce molto positivamente con la WLG. Questo gli permette di avere un notevole vantaggio sugli altri.

Bruno Esposito scrive: Capisco. Ho letto nel tuo blog che un tuo cliente ha già provato il tuo sistema ... è passato un po’ di tempo ... Come se la spassa? E’ l’unico ad aver già provato il sistema?

Carlo D'Angiò scrive: Se la passa alla grande. E' l'unico che ha saputo codificare il mio modo di pormi e di fare business. Di qui l'idea di approfondire me stesso per trarne un modello di internet marketing.

Bruno Esposito scrive: Dai commenti del tuo blog noto che è un prodotto di molto interesse. Come pensi di lanciarlo e, soprattutto, quando lo lancerai?

Carlo D'Angiò scrive: si, molti sono interessati a questo nuovo eBook. Devo dire che il tema ha attirato anche l'attenzione dei soliti ignoti, quelli che lasciano commenti più o meni inutili ed improduttivi, ma che fanno capire quanto sia interessante questo tema. In quanto all'uscita, posso dire che manca veramente poco. Non mi sforzerò di inventare particolari strategie di lancio. Farò come ho fatto sempre. Ne darò notizia tramite il mio blog.

Bruno Esposito scrive: Ho notato anche io i commentini. Pensi che siano solo invidiosi del tuo sistema?

Carlo D'Angiò scrive: ieri mattina ho acceso il computer, ho scaricato la posta, ed ho ricevuto più o meno 12 email. 7 erano di PayPal, quelle che ti manda il sistema per dirti che hai venduto un eBook, ed una era di un commentatore anonimo che mi accusava si sparare c...te. Avrei voluto far venire il commentatore anonimo dal mio lato del computer per fargli vedere i risultati della WLG. Ma che ci vuoi fare!? Non tutti possono ...

Bruno Esposito scrive: Vedere i case study ... no? :)

Carlo D'Angiò scrive: Infatti!

Bruno Esposito scrive: Prospetti che dopo l’uscita della strategia diventerai il punto di riferimento di tutti quei laureati che non sanno come poter trovare un lavoro?

Carlo D'Angiò scrive: bella domanda. In parte me lo auguro. Credo molto in quello che dico e che faccio, e sarei veramente lusingato di aiutare le persone a trovare la strada giusta per crescere e diventare autonomi economicamente.

Bruno Esposito scrive: Me lo auguro anche io per te :)

Bruno Esposito scrive: Ora ... Non vuoi nemmeno dire cosa è composto l’acronimo WLG?

Carlo D'Angiò scrive: uhmm ... non ti facevo così bravo a fare domande senza via d’uscita. Ok, WLG è l’acronimo di Web log Globe.

Bruno Esposito scrive: Ottimo, almeno adesso si conosce qualcosa in più! Ancora una domanda ... Una data esatta non la puoi comunicare?

Carlo D'Angiò scrive: Non sono ancora in grado di fare il prelancio, ma posso dirti che non arriveremo alla fine di questo mese!

Bruno Esposito scrive: Entusiasmante Carlo! Farai un gran successo. Ne sono sicuro! Hai in mente di realizzare dei progetti correlati a questo? Per esempio, seminari, corsi ecc?

Carlo D'Angiò scrive: Ci sto pensando. Forse partiremo subito con un coaching. Il resto lo valuteremo strada facendo.

Bruno Esposito scrive: Ultima cosa!! I margini di guadagno sono elevati?

Carlo D'Angiò scrive: Per tutti, io sono di quella filosofia di pensiero win-win!

Bruno Esposito scrive: Vinci tu e vincono loro! Ottimo Carlo! Mi è venuta in mente un'altra domanda molto utile! Sarà alla portata di tutti in termini economici?

Carlo D'Angiò scrive: ci sarà comunque un periodo di promozione. Quindi, credo proprio di sì!

Bruno Esposito scrive: Molto bene Carlo ... Sono mooolto curioso. Quindi aspetto (come tutti gli altri) l'uscita del prodotto. Voglio proprio scoprire di cosa tratta. Dato che ci tieni tutti sulle spine!! Hehe :)

Carlo D'Angiò scrive: Grazie Bruno!

2 commenti:

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

molti nemici molta gloria...
grande Carlettone!
:-)
1abbraccio a te e a Brunello!
Josè

Unknown ha detto...

Grande Alex Billico

tanta stima...e complimenti anche a Carlo la sua idea è a dir poco geniale...

Complimenti
Gennaro Romagnoli