giovedì 8 novembre 2007

Blogger senza peli

Chi ha avuto modo di scaricarsi dal mio sito “Come crearsi un blog di successo”, sa bene quanto conta nel blogging e, più in generale, nel posizionamento di un sito web, la cosiddetta link popularity. A più riprese abbiamo detto, anche negli altri ebook di lavoro-casa.com , che la prima cosa da fare, per generare traffico, è partecipare fattivamente alla vita del blog: farlo con passione, con argomenti e contenuti interessanti, con voglia di bloggare … prima di tutto.

Ma se l'obiettivo è quello di ottimizzare tecniche ed acquisire esperienze per il ranking del blog, non poteva passare inosservata l’iniziativa della Philips : BLOGGER SENZA PELI. Si tratta di scrivere un post ispirato al rapporto che si ha con i peli o con il proprio partner peloso, con la depilazione maschile o, comunque, con tutto ciò che sia in tema con il Philips Bodygroom e il suo utilizzo. I post più simpatici vinceranno un rasoio della casa.

È senza dubbio un’iniziativa pubblicitaria di grande intelligenza, ma lo è anche per i blogger e per la popolarità che se ne ricava. Per questo vi consiglio di partecipare e di fare un bel servizio. È il caso di dire … pelo e contropelo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' incredibile, ma come lo trovi il tempo per andare a scovare queste iniziative.
Un abbraccio
Lina

PS: si, ma fatti sta barba ... se no pungi!!!

Carlo ha detto...

Ma la mia barba è solo un pò incolta. A volte ci sta bene ... dai!
Ciao
Carlo

Anonimo ha detto...

Bravo, applausi, sei il mio nuovo dio personale