mercoledì 14 novembre 2007

Retroscena bancario è finalmente online!

Finalmente è arrivato! Lo stavamo aspettando con trepidazione. “RETROSCENA BANCARIO – TUTTO QUELLO CHE LE BANCHE NON DICONO”, il nuovo ebook di lavoro-casa.com. Scritto da Marco Calì, uno dei massimi esperti del sistema interbancario italiano, e presentato da Eugenio Benettazzo, meglio noto come il Beppe Grillo dell’economia, l’opera è disponibile anche in cartaceo, formato libro classico, acquistabile su lulu.com.

Se ci tenete a sapere che fine fanno i vostri soldi, ve lo consiglio caldamente. Anzi, è il caso di comprarne qualche copia in più su lulu.com da regalare per Natale. Non potreste fare un regalo migliore ai vostri cari. Credetemi, una cosa è “immaginare” quello che succede dietro le quinte di ogni banca, un’altra cosa è sapere esattamente come vengono manipolati i risparmiatori, compresi quelli che credono di saper giocare in borsa.

Ah … prima che dimentico, dopo che lo avete letto, potete conoscere l’autore direttamente sul suo blog Sapienza Finanziaria. Sono certo che non vedrete l’ora di farvi guidare da lui.

Nessun commento: