lunedì 31 marzo 2008

Inaugurata la Web Business School. Imparare a fare soldi online da oggi costa poco più di un pacchetto di caramelle.

Ci siamo! La Web Business School è online. Sono state già predisposte le prime due lezioni nell’aula psicologica. La prima è incentrata sulle tecniche di scrittura del Guerrilla Marketing, in particolare su un modello di copywriting persuasivo, ideale per sviluppare con profitto blog e minisiti. La seconda – indirizzata ad una specifica categoria dei fruitori della rete - svela il potere straordinario della regola del contraccambio, un’arma strabiliante che cantanti, cantautori e musicisti possono sfruttare al meglio sul web per raggiungere in breve tempo notorietà e successo, così come hanno già fatto alcuni gruppi musicali di cui si parla nella stessa lezione.

Per la prima volta in Italia si aprono le porte del web marketing avanzato in modalità contestuale. Da oggi non ci sono più preclusioni di spesa. Il visitatore che intende saperne di più su un argomento non deve più fare i conti con la sua tasca e magari rinunciare all’acquisto perché troppo costoso. La Web Business School permette di avere risposte concrete per questioni specifiche ad un costo pari più o meno a quello di un pacchetto di caramelle. E questo è semplicemente fantastico.

Diciamo subito che la logica non è quella di una scuola per tutti i ceti. Non si è voluto creare un discount degli infoprodotti. Il fatto che ogni lezione abbia un costo irrisorio non ha niente a che fare con la qualità degli interventi, che resta altissima e, per alcuni argomenti, molto esclusiva, ma piuttosto con un processo produttivo che abilmente abbiamo saputo ottimizzare e rendere economico e governabile grazie ad un’operazione strategica che io ho chiamato contestualizzazione degli argomenti. Cos’è??? È il segreto n. 1 della Web Business School. Per il momento non posso aggiungere altro. Sappiate soltanto che le lezioni in corso di pubblicazione sono tantissime e che molte sono basate su casi concreti di nostri lettori che hanno saputo cogliere in internet le giuste opportunità per crescere, per avere successo e per cambiare in meglio la propria vita.

5 commenti:

barbara ha detto...

Questa è un'iniziativa fantastica!
Non oso immaginare l'effetto passaparola. Se me lo consenti, vorrei scrivere un post sul mio blog e se ti fa piacere inserisco il link.
Attendo tue!
Barbara

Carlo ha detto...

Grazie Barbara, sarei lusingato di un tuo post.
Avvisami appena lo pubblichi.
Ciao
Carlo

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

Grande Carlo!

Stamattina ho comprato il primo ebook, quello sul copywriting!

L'ho stampato e non vedo l'ora di leggermelo!

Hai avuto un'idea straordinaria con questa scuola online!

A presto
Josè

Anonimo ha detto...

Ottima Iniziativa!
Ho appena acquistato l'ebook "Copywriting avanzato del Guerrilla Marketing", e lo consiglio a chiunque voglia sfruttare il proprio blog per creare rendite.

Saluti
Edy

Anonimo ha detto...

Anche io ho comprato copywriting avanzato e l'ho trovato fantastico.
Carlo sei il migliore!
Davide