martedì 19 agosto 2008

Ecco l’Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale!

Che estate pazzesca! Non avrei mai pensato qualche anno fa di poter dare vita a progetti così straordinari semplicemente stando all’ombra di una capanna da spiaggia con la mia famiglia e con i miei amici.

Di cosa sto parlando? Ora posso dirlo! È l’Accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale, la prima scuola online fatta su misura per laureati e professionisti.

Ma partiamo dall’inizio. Conosci Alex Billico? Un giorno mi chiama su Skype e mi dice di avere letto il mio ultimo eBook “Come Diventare Ricchi subito dopo la Laurea con il Nuovo Lavoro Intellettuale”. Queste più o meno le sue prime parole:

Carlo, hai fatto un capolavoro! Il tuo sistema di guadagno per laureati e professionisti è a dir poco sconvolgente. La WLG è una tecnica scioccante e io devo intervistarti a tutti i costi ...

Cosa avresti fatto? Io ho acconsentito all’intervista. Del resto, come si fa a dire di no ad un personaggio come Alex Billico? Chi lo conosce sa di cosa sto parlando. E sa che in quell’omino lì c’è tanta di quell’energia da poterlo usare come generatore di adrenalina nelle ASL di tutto Paese.

Ma andiamo avanti. L’intervista, che doveva servire solo per dare qualche informazione in più sulla WLG, diventa invece il punto di snodo di un progetto meraviglioso.

Carlo, tu sei un professionista che ha fatto un percorso modellabile. Hai usato delle tecniche tue, originali, che funzionano alla grande. Perché non aiutiamo i laureati a capire come mettere a frutto le proprie conoscenze? E perché non facciamo lo stesso con i professionisti?

Ok Alex, dove vuoi arrivare!?

Un’Accademia, Carlo! Un Ateneo online della WLG e dell’Intellectual Marketing. Un luogo esclusivo per
laureati e professionisti che oltre a trasferire tecniche e strategie per potenziare la redditività professionale, consenta soprattutto di mettere in pratica gli insegnamenti acquisiti.

Mi aveva letto nel pensiero. Era proprio quello cui stavo puntando da un po’ di tempo. Mi mancava solo un team serio e all’altezza del compito.

Un team qualificato? Detto, fatto! Gli sono bastate 4/5 telefonate ... ed una vacanza lavoro qui da me, al mare. Il risultato è che un team del genere non si è mai visto prima su un progetto online. Si tratta di veri e propri big della formazione e del business.

Per conoscerli ti basta scaricare subito la prima teleconferenza sul “Nuovo Lavoro Intellettuale”. Saprai cos’è l’Accademia e chi sono i docenti. E ti posso garantire che ne rimarrai entusiasta.

Clicca qui sotto:

- per i laureati;
- per i professionisti.

E buono ascolto!

2 commenti:

Ester ha detto...

Ciao Carlo,
ho ascoltato due volte la teleconferenza perchè è veramente una bomba, è così densa di particolari, così carica di significati che credo la ascolterò di nuovo perchè è veramente stimolante, incoraggiante... i progetti che stanno per partire sono molto più che interessanti, le persone coinvolte nella loro realizzazione sono veramente fantastiche. Conoscendo già il valore di ciò che trasmetti on line, dell'immediatezza con cui lo fai, la praticità, immagino che l'Accademia sarà straordinaria, fruttifera, sicuramente abbordabile anche per chi, come me, ne sa veramente poco di internet.
In questi tre mesi ho avuto modo di confrontare, ponderare diversi corsi on line, ma ti confesso che, pur avendone trovati alcuni validi, è difficile entrarci adesso a lavori già avviati da tempo, nn ti ci ambienti come dovresti per realizzare i tuoi obiettivi, è come andare in un grande super mercato dove ti devi scegliere i prodotti da sola senza l'assistenza di una persona qualificata...nn so se mi spiego. Ma quello che mi salta agli occhi è che NON HO ANCORA TROVATO UN CORSO COMPLETO SIMILE A QUESTO, tenuto da persone qualificate quanto questo e sopratutto PARTENDO DAL SUO ESORDIO ONLINE si ha la possibilità di cominciare col piede giusto, in maniera ordinata, per gradi
L'unica pecca: aspettare ottobre!
Grazie per questo tuo ennesimo centro, per la tua condivisione, il tuo impegno insieme a quello di Billico, Livio Sgarbi e Massimo Cecco.
Ester

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa. Complimenti, il solti geniaccio!
Angelo