domenica 17 agosto 2008

Hai tempo fino al giorno 23 per acquistare Premium al vecchio prezzo di listino!

Aumenta la quotazione di “Guadagnare Soldi con Internet Premium”. Del resto c’era da aspettarselo. Si tratta di un eBook di indiscussa Qualità Superiore. Non ci sono prodotti simili sul mercato, sia per i contenuti che per lo stile pratico ed efficace degli insegnamenti.

Mi ha scritto Antonio S. dicendomi: “Premium è come una Ferrari, non ci sono paragoni, ma richiede un addestramento preliminare, altrimenti rischi di farti male per l’altissima velocità a cui ti spinge”.

Michele L. ha detto “Non ho mai visto un eBook del genere. Ogni pagina di questo libro vale da sola il suo prezzo complessivo”.

Potrei andare avanti per ore. Oramai abbiamo tante di quelle testimonianze di persone entusiaste da poterci fare un eBook ad hoc.

Ma allora è per questo che aumenta il prezzo? No, o forse, anche. Il fatto è che da sabato 23 agosto verrà temporaneamente tolto dal catalogo per essere rivisto ed aggiornato. Ritornerà online a settembre con un paio di capitoli nuovi e con degli allegati audio strepitosi che faranno impallidire i più esperti infomarketer.

Il prezzo non sarà più quello attuale di 280,00 + IVA, ma sarà portato a 499,00 + IVA. Per questo, se ancora non l’hai fatto, non perdere tempo. Non fare come tutti quelli che in fase di lancio non si sono affrettati a comprarlo e poi si sono pentiti del cambiamento di prezzo. Puoi acquistare Premium ancora per qualche giorno al vecchio prezzo di listino. E credimi, ne vale la pena.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Francamente non vedo l’ora che arrivi settembre per poter acquistare la versione aggiornata con più capitoli e gli allegati audio...per quanto riguarda il prezzo aumentato credo ne valga la pena,visto che leggendo solamente il blog ho capito molte cose che mi sfuggivano totalmente e so che ho ancora tanto da imparare.

Anonimo ha detto...

anch'io non vedo l'ora di guadagnare cosi tanto!!!
c'e' uno sconto per studenti?
sai oggi devo pagare per un beneficio potenziale che vedro' nel futuro...

ciao
Maria

Carlo ha detto...

Ciao Maria,
ti conviene acquistarlo adesso, perché il prezzo è ancora bloccato fino a sabato. Dopodiché "Premium" sarà tolto dal catalogo per aggiornamenti ... e ritornerà a settembre al prezzo di euro 499,00 + IVA.

Per quanto riguarda i benefici, credo che nemmeno il prezzo di settembre sia in grado di ripagare il valore delle strategie contenute in "Guadagnare soldi con internet - Premium".