mercoledì 13 agosto 2008

Quando si dice una vacanza lavoro ... strabiliante.

Che evento straordinario! Alex Billico e Bruno Esposito hanno deciso di passare qualche giorno qui di me in paese. Beh, che c’è di strano? Tre amici che si incontrano è un fatto all’ordine del giorno, soprattutto con l’avvicinarsi del ferragosto.

E infatti, fosse stato per il mare e per la mozzarella, non avrei detto nulla, se non che questi due mitici personaggi del web italiano sono davvero infaticabili. Si alzano parlando di business e vanno a letto rispondendo alle email dei nuovi clienti che durante la giornata hanno acquistato i loro prodotti o servizi.

Abbiamo parlato di 7eurobazar.com e della imminente cessione che Billico ha deciso di portare a compimento a favore di una straordinaria creatura che ho avuto il piacere di conoscere e che credo abbia le carte in regola per continuare alla grande quel business.

Ma perché? Cosa bolle in pentola? Perché Billico lascia Milano e va a Mondragone da Carlo D’Angiò? E perché poi ha ceduto il suo business? Cos’è successo?

Beh, di certo quello che verrà annunciato nei prossimi giorni non si è mai visto prima. È qualcosa di sconvolgente per il mercato “alto” dell’infowork.

Per il momento, l’operazione della Rocca Dragonis, dove si è svolto il meeting più importante dell’anno, resta ancora un mistero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sempre attivo...anche a ferragosto..questo è proprio un bell'esempio di business...bravo !!