mercoledì 3 settembre 2008

Sai cosa succede quando due forze della natura si incontrano?

Ho sempre detto e pensato che uno più uno non è sempre uguale a due. Il risultato che può derivare dalla combinazione di due fattori a volte corrisponde alla somma degli stessi, altre volte invece, soprattutto quando si tratta di due fattori talentuosi, può raggiungere livelli scioccanti.

Primi di dirti di chi sto parlando, prova a dare un’occhiata a questo sito http://www.minisiti.net/. È online da ieri sera. E ha già convertito più del 10%! Più di 800 euro guadagnati in meno di 24 ore. Incredibile! Che forza straordinaria!

Non ti dico nemmeno l’età di Bruno, perché allora ti metteresti veramente le mani nei capelli.

Convertire più del 10% significa essere veramente bravi. Significa che ogni 100 visite, 10 comprano il tuo prodotto. Nemmeno i più esperti infomarketer riescono in così poco tempo a ottenere risultati così esaltanti.

Ma chi sono i due fattori talentuosi? Bruno Esposito è senz’altro quello che vedi nel sito in questione. http://www.minisiti.net/ è il suo fiore all’occhiello, ma è anche il fiore all’occhiello di tanti infomarketer di spessore. Il migliore in Italia a fare di un minisito una vera e propria macchina da soldi. La sua grafica è eccezionale e si sposa perfettamente con quello che ho sempre sostenuto sulla graphic usability.

Ma ecco la rivelazione del nuovo anno. Sono lieto di fare il suo nome nel mio blog, anche perché fa parte del mio staff in seno all’accademia del Nuovo Lavoro Intellettuale, e non a caso è proprio colui che si sta occupando del copywriting dell’accademia. Max Cecco, un vero portento della parola scritta applicata alla logica delle conversioni. Qualunque sia il tuo prodotto, se vuoi venderlo sul serio, allora devi fartelo presentare da Max Cecco.

Ecco cosa succede quando due personaggi di questo calibro (Bruno e Max) uniscono il proprio talento: il business diventa realtà!

Se vuoi mettere alla prova queste due forze della natura per aumentare le tue vendite sin dal primo giorno, puoi scrivere a Bruno, tramite questo link http://www.minisiti.net/, oppure lasciare qui un commento con un tuo recapito.

Fidati, non perdere tempo in giro per la rete. Questi sono talentuosi ... e il talento va colto quando hai la fortuna di incontrarlo. Non capita spesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Carlo!
Intanto ti ringrazio per questo favoloso post. Sono ancora qui a vedere l'andamento del minisito.. E credo che la settimana prossima io debba già sospendere gli acquisti! Internet è davvero favolosa.. E non cogliere subito questa occasione sarebbe dire addio ad un lavoro serio, redditivo, divertente e soprattutto DA CASA! Anche i giovani dovrebbero approfittarne.. Proprio come ho fatto io (Con successo).

A Presto Carlo e grazie ancora!

Anonimo ha detto...

LOL
e non aggiungo altro :-P